Pacchetti vacanze > Chianti benessere: le meraviglie della vinoterapia

(2 notti) Prezzo per persona: € 115

Una vacanza nel Chianti all’insegna del benessere: cosa si può desiderare di meglio? La bellezza della campagna toscana si unisce a una giornata all’insegna delle più moderne tecniche rivolte alla salute. Naturalmente, visto che siamo in Chianti, i massaggi e le terapie previste presso la magnifica residenza di Villa Vignamaggio sono a base del prodotto più celebre del territorio: l’uva. Un modo per unire alla gioia del palato il benessere del corpo.

Le proprietà dell’uva sono note da millenni: i chicchi contengono sostanze rivitalizzanti in grado di rallentare l’invecchiamento della pelle, mentre acini e “vinaccioli” sono ricchi di polifenoli, calcio e fosforo (i polifenoli aumentano la resistenza dei vasi sanguigni, aiutano la circolazione, proteggono la pelle dall’azione dannosa dei radicali liberi). Il trattamento verrà concordato con il cliente ed effettuato da professionisti specializzati.

Il pacchetto comprende:

Per maggiori informazioni, oppure per prenotare il vostro pacchetto vacanza, contattateci via email all'indirizzo info@albergodelchianti.it

Pacchetti
Vacanze

Un assaggio del Chianti

I sapori e dei colori del Chianti, con degustazione di vini e prodotti locali e una rapida ma intensa “immersione” nel territorio. (2 notti)

Storia e castelli in Toscana

Un ampio itinerario nel territorio del Chianti, con un’attenzione speciale per il Medio Evo accompagnata da assaggi e degustazioni di prodotti tipici. (3 notti)

Firenze e il Chianti

Esplorate alcuni dei più bei castelli e borghi medievali, assaggiate i prodotti tipici toscani ed ammirate la magnifica città di Firenze(4 notti)

L'Olio Extravergine di Oliva

Visita a un frantoio della zona con degustazione di vari tipi di olio , analisi sensoriale con illustrazioni delle varie fasi di produzione. (2 notti)

 

 

Facebook

Diventa fan della nostra pagina Facebook, dove troverai le ultime novit e tanti nuovi amici interessati al Chianti ed alla Toscana.

Newsletter

Registratevi alla nostra newsletter (in lingua inglese) per ricevere le ultime novità, tanti suggerimenti per le vostre vacanze nel Chianti e gli aggiornamenti sulle offerte.
Email: